Concorso in comune, venerdì la prova preselettiva al Modigliani Forum
In 3340 per 31 posti da impiegato
I candidati sono 3.340. L’ultimo concorso espletato per lo stesso profilo risale al 1995
Livorno, 26 giugno 2019 – Al via le prove del concorso bandito dal Comune di Livorno per l’assunzione (eventuale) di 31 impiegati amministrativi (categoria C) a tempo indeterminato. Un concorso molto atteso, in quanto l’ultimo concorso espletato per tale categoria risale al 1995.
La prova preselettiva con quiz a risposta multipla, che servirà ad individuare i 150 candidati da ammettere alle successive prove scritte, è in programma per venerdì 28 giugno alle ore 10.30 presso il Modigliani Forum(Palasport di Porta a Terra).
Tutto pronto per accogliere il gran numero di concorrenti attesi (gli iscritti al concorso sono 3.340).
I parcheggi del Modigliani Forum (via Veterani dello Sport n. 8) saranno liberi e aperti. Altri parcheggi sono disponibili presso i centri commerciali limitrofi.
Per chi viene in auto, dalla Variante Aurelia della Fi-Pi-Li, sia da nord che da sud, l’uscita è “Porta a Terra”.
Per chi arriva in treno, si consiglia di utilizzare il sottopasso pedonale che collega la stazione ferroviaria al parcheggio (gratuito) di via Masi, e da lì dirigersi a piedi (sono 350 metri) in direzione centro commerciale “Fonti del Corallo”.
La sede d’esame non è fornita di impianto di condizionamento e non sono previsti punti di ristoro (i candidati dovranno provvedere autonomamente alle proprie esigenze).
Saranno attivati 24 banchi per le operazioni di identificazione (occorre un valido documento d’identità), e ciascun candidato è stato assegnato a uno di questi banchi di identificazione in base all’ordine alfabetico (per maggiori dettagli consultare la comunicazione del 10 giugno pubblicata nella sezione Bandi, Gare e Concorsi del sito internet del Comune di Livorno www.comune.livorno.it).