Cronaca 28 Giugno 2019

Domani lo Sgomberatutto di Aamps sarà in zona Salesiani

Sabato 29 giugno, dalle 9.00 alle 13.00, sarà possibile disfarsi gratuitamente degli ingombranti presso la postazione di via Pannocchia

Livorno, 28 giugno 2019 – Torna l’appuntamento con lo Sgomberatutto, l’iniziativa di Aamps per agevolare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti di medie e grandi dimensioni nei weekend. Sabato 29 giugno gli operatori faranno tappa nel rione Stazione e saranno presenti dalle 9.00 alle 13.00 presso la postazione mobile attrezzata ad hoc in via Pannocchia (lato sud), per ritirare gratuitamente vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, mobili e arredi vari. I rifiuti saranno raccolti per poi essere avviati al riciclo, secondo le diverse modalità previste per i vari materiali.

Come consuetudine, durante la mattinata sarà allestito anche l’infopoint a disposizione dei cittadini per dare informazioni sui servizi aziendali, sulla raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei rifiuti, oltre che per ricevere eventuali segnalazioni. Inoltre, le strade del quartiere saranno interessate da una serie di interventi mirati di spazzamento manuale e meccanico e da attività di diserbo intensivo.

Per la gestione degli ingombranti, è sempre attivo il servizio a chiamata per lo smaltimento gratuito degli ingombranti sul suolo pubblico adiacente a casa o direttamente al piano (a pagamento) prenotabile online sul sito aziendale www.aamps.livorno.it, telefonando al call center ai numeri 800-031.266 (da rete fissa) e 0586-416350 (da rete mobile) o con la app “AAMPS Livorno”. Ugualmente, per chi ne avesse le possibilità logistiche, anche i due centri di raccolta di Livorno sono attrezzati per il ritiro di questa particolare tipologia di rifiuti.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione