Eventi 19 Novembre 2019

Libri: Giada Sordi presenta il suo libro “Come poli che si attraggono”

Livorno 19 novembre 2019 – Domani, mercoledì 20 novembre a Livorno, presso la libreria Giunti al punto, in via grande, 102 la scrittrice Giada Sordi presenterà e firmerà le copie del suo romanzo “Come poli che si attraggono”

Giada Sordi: ” Sono una ragazza di ventisette anni, mi definisco una sognatrice, prima che una scrittrice come dico nella mia biografia.

La morale del mio romanzo è : Mai abbandonare la felicità, bisogna cercarla e viverla. Sempre… ”

l romanzo parla e trasmette durante la lettura tutti questi argomenti….

Vuoi essere felice? Vuoi emozionarti? Vuoi ricominciare a guardare la vita con il sorriso?

COME POLI CHE SI ATTRAGGONO riuscirà a trasmetterti emozioni vere, sentite, grosse… Riuscirà a farti capire che non è mai troppo tardi per essere felici, per avere la forza di rialzarsi anche dopo una delusione.

Riuscirà a farti capire che non devi abbandonare mai il tuo bellissimo sorriso, ma farne una ragione di vita.

Riuscirà a farti capire come cambia la vita e molto spesso da questi stessi cambi, che sono riusciti a donarti tantissima sofferenza, oggi sono riusciti a donarti la libertà, la voglia di sorridere ancor più di prima, la fortuna di poter ricominciare, di avere ancora la possibilità di scoprire il mondo e poter vedere che esistono altre persone e altre cose che possono renderti sempre più felice… la vita è bella soprattutto perché riesce a sorprenderti sempre e dietro ogni delusione, momento triste, felice, dietro ogni tutto c’è sempre una risposta, un motivo del perché tutto accade…

COME POLI CHE SI ATTRAGGONO riuscirà a darti la forza per tutto questo e insieme ti farà sognare..

il riassunto come potete trovare anche nella foto dell’intero romanzo della copertina che ho mandato nella precedente mail lo copio anche scritto qui nella mail.

Hope è una ragazza piena di vita, tormentata dall’amore per Michael. La loro storia è sempre stata oggetto di invidia da parte degli abitanti di Cambridge, la città dove i due si erano innamorati; fino al giorno in cui Michael decide di andarsene senza lasciare sue notizie. Hope cerca di andare avanti, ma quella città le riporta alla mente le lunghe giornate d’inverno, le ricorda il tornado di emozioni vissute con Lui, il ragazzo che avrebbe dovuto far parte del suo futuro. Pochi giorni dopo la partenza di Michael arriva una notizia sconvolgente che porta Hope a decidere che forse è il momento per cambiare aria e spinta dalla voglia di ritrovare se stessa e la tanto attesa felicità, prova a dare una scossa alla propria vita: la ragazza decide di trasferirsi nella città che per anni ha desiderato e di provare ad inseguire un sogno chiuso nel cassetto da troppi anni. Tra le persone più importanti della sua vita, c’è il fratello minore Simon, al quale si è sempre sentita libera di raccontare ogni cosa, ma non questa volta, non una notizia così importante. L’arrivo nella grande e romantica città la riscalda da tutto quel gelo che si porta nel cuore, non si sarebbe mai aspettata di vivere esperienze forti e incontrollabili perfino per lei, ben abituata a tenere a bada ogni tipo di tentazione. Non passa molto tempo prima che conosca il nuovo vicino di casa, Jack: lineamenti perfetti, abbigliamento morbido, occhi color verde smeraldo che ti tolgono il respiro. Una cosa è certa, Hope non sa che il passato potrebbe presentarglisi davanti pur essendo lontana dalla sua Cambridge. Sarà capace di lasciarselo alle spalle? Jack sarà la persona che dice di essere? Perdonerà Michael o aprirà il cuore ad un nuovo amore?

giada sordi libro come i poli che si attraggono