Eventi 27 Novembre 2019

Sabato spettacolo di beneficenza Parole e musica per Jo

Compagnia teatrale Libereparole

Compagnia teatrale Libereparole

Livorno 27 novembre 2019 – Parole e musica per Jo, Recital della Compagnia Libereparole per la bimba affetta da una rara malattia. Appuntamento nella Sala Ablondi (quartiere La Scopaia)

LIVORNO Lei si chiama Jo ed è una bambina che ha appena soffiato su due candeline. Per lei e la sua famiglia si sta creando a Livorno e non solo una rete di concreta solidarietà sempre più vasta e partecipata. Perchè la piccola Jo è affetta da una rara e grave malattia che non le permette
di camminare e la speranza di poterlo fare e legata a complessi e costosi interventi chirurgici negli Usa.
Per sostenere la raccolta di fondi a favore della bambina, sabato 30 novembre alle ore 16 nella Sala Ablondi della Parrocchia della Scopaia (via Olanda 44) è in programma uno spettacolo messo in scena dalla Compagnia teatrale Libereparole, fondata e diretta da Maila Nosiglia, dal titolo “Aiutiamo il sogno di Jo”.

Regia di Fabio Granchi, che ne sarà anche uno dei protagonisti nei panni di Capitan Fabillo. Uno
spettacolo a misura di bambino tra poesie e musiche, divertente e commovente, che sicuramente saprà coinvolgere anche il pubblico adulto.

Durante lo spettacolo verrà anche presentato il video che la Compagnia Libereparole ha preparato per l’occasione. L’ingresso è a offerta libera.