Rubriche 15 Dicembre 2019

Prende l’aereo e “l’hostess” è Meghan Markle duchessa del Sussex

Si tratta di Christine Mathis, la sosia Meghan

Meghan Markle (Photo by Mark Tantrum)

In questo momento Meghan Markle è tra le donne più famose al mondo, tante aspiranti Cenerentola si sono appassionate alla sua favola e la sua “fuga” dai reali inglesi  ha fatto arrabbiare i monarchici più convinti.

Ma trovarla come hostess su un’aereo, com’è possibile? In realtà non lo è affatto, si tratta infatti di Christine Mathis, una donna che  non ha niente a che fare con la Famiglia Reale e non ha mai messo piede a Buckingham Palace, la sua unica “colpa” è quella di essere la sosia della duchessa di Sussex, moglie di Harry

 

 

Christine Mathis lavora negli Stati Uniti per la compagnia aerea JetBlue,  e ha iniziato a essere scambiata per Meghan Markle quando l’attrice lavorava ancora nella serie tv Suits.

«Hanno iniziato a scambiarmi per Meghan anni fa quando lavoravo in prima classe. Dopo le prime volte, ho cercato il nome di Meghan su Google e mi sentivo lusingata», ha raccontato la donna al Daily Mail.

Christine Mathis

Christine Mathis

Il suo sogno ora è quello di cambiare vita e ha fatto domanda per diventare il sosia ufficiale. Intanto l’hostess 32enne  ha già realizzato un servizio fotografico insieme a un sosia di Harry.e spera di entrare nel mondo dello spettacolo e sogna di interpretare Meghan sul grande schermo