Collesalvetti 4 Marzo 2020

Coronavirus: Distanza di un metro, in città e a Stagno i primi cartelli (Foto)

Livorno 4 Marzo 2020 – Coronavirus e avvisi alla popolazione, in città sono apparsi già alcuni avvisi nelle attività e nei luoghi pubblici frequentate da persone (scuole, poste etc etc).

Fuori dalle scuole c’è il decalogo della Regione Toscana con le regole da rispettare in materia di prevenzione sanitaria

Al distretto sanitario Usl di Fiorentina come ci è stato raccontato da più lettori, nelle sale di aspetto ci si siede addirittura a sedie alterne per evitare contatti ravvicinati. L’Usl avrebbe posto dei cartelli con su scritto non sedere., C’è una sedia libera e due con il cartello, poi un’altra sedia libera e così via.

Alle poste sono apparsi sulle vetrate esterne e all’interno cartelli che invitano a mantenere la distanza di un metro per evitare possibili contagi

I tabaccai hanno esposto il medesimo cartello che troviamo alla posta sulle distanze e il cartello delle misure igieniche.

Anche alcune banche hanno iniziato a mettere all’ingresso della porta di accesso il cartello che invita a mantenere la distanza di un metro.

Banca Unicredit a Livorno

Banca a Stagno

Uno dei vari cartelli alle Poste centrali a Livorno

I cartelli all’interno di una tabaccheria a Livorno

I cartelli all’interno di una tabaccheria a Livorno

I cartelli all’interno di una tabaccheria a Livorno

I cartelli all’esterno di una tabaccheria a Livorno