Lutto nel motociclismo: il pilota livornese Dario Cecconi non ce l’ha fatta
Il fratello annuncia il triste momento sulla pagina Facebook di Dario
Il mondo delle corse su strada è in lutto.
Il motociclismo italiano piange la tragica scomparsa del livornese Dario Cecconi, 38 anni, morto in seguito ad un fatale incidente registratosi sabato 22 aprile nel corso delle gare valevoli per la Tandragee 100, classicissima delle Road Races che vanta oltre mezzo secolo di storia.
Dario Cecconi, sfortunatamente è stato coinvolto in un’incidente nel corso dell’ultimo giro della Senior Support Race a cui stava prendendo parte e trasportato in condizioni critiche all’Ospedale di Craigavron,
Nella giornata dierna è stato reso noto che per Cecconi non c’è stato nulla da fare.
Il fratello di Dario, Luca Cecconi posta su Facebook l’annuncio della scomparsa.
“Ciao ragazzi, oggi non mi sono fatto sentire per niente perché è stata la giornata peggiore della nostra vita“, ha scritto su Facebook Luca Cecconi, fratello di Dario. “Io mamma babbo Francesca siamo a dirvi che purtroppo Dario ha perso la battaglia più importante della sua vita L’unica cosa che vogliamo condividere è che i medici ci hanno detto che non ha avuto il tempo di accorgersi di niente e che in questi 3 giorni non ha sofferto. Dario se ne è andato seguendo una delle sue più grandi passioni circondato da persone che gli vogliono bene in luogo che ama.. Ringraziamo tutti ma veramente tutti per l’immenso supporto che ci avete dato…”