Collesalvetti 9 Agosto 2020

Stagno: incendio fuori dalla tabaccheria, ritrovata tanica di benzina. Antolini: “realizzare un sistema di video sorveglianza comunale”

Incendio fuori da una tabaccheria, trovata tanica di benzina

Livorno, 9 agosto 2020 – Un nuovo episodio doloso Stagno. Solo qualche giorno fa l’attentato incendiario  contro un negozio cinese a Livorno.

La scorsa notte è stata la volta della Tabaccheria “L’Angolo della Fortuna” in via Aurelia sud a Stagno

Ignoto/i hanno appiccato un incendio con una tanica di benzina.

La segnalazione è arrivata ai vigili del fuoco poco dopo la mezzanotte.

Una volta sul posto i vigili del fuoco hanno spento le fiamme che avevano già aggredito il distributore automatico; la tenda esterna e danneggiato la vetrina.

La sezione di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco ha ritrovato in un cespuglio,  una tanica di benzina che è stata poi sequestrata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri

“L’evento accaduto la scorsa notte – ha dichiarato il Sindaco del Comune di Collesalvetti Adelio Antolini, è un atto molto grave per una realtà come quella di Stagno.
L’episodio, alza ulteriormente, sotto il profilo dell’ordine pubblico, il livello di attenzione dell’Amministrazione Comunale, sulla frazione.

Non solo, rafforza ancor di più, il proposito di realizzare un sistema di video sorveglianza comunale.

L’Amministrazione – ha concluso Antolini – esprime solidarietà e vicinanza all’ imprenditore Antonio Borrelli, titolare della tabaccheria ‘L’Angolo della Fortuna’ ”.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione