Eventi 29 Luglio 2020

A Eliopoli, “TalK Show da Star del Talent” con Becucci e Grazia di Michele

Eliopoli Summer 2020

star talk show eliopoliCalambrone (Pisa) 29 luglio 2020 – TALK SHOW VENERDI DA STAR TALENT A ELIOPOLI SUMMER con Grazia Di Michele, cantautrice, Matteo Becucci cantautore, Valeria Iaquinto cantante, Marco Biuller D.J. e cantante

Venerdi 31 luglio alle ore 22 avremo a ELIOPOLI SUMMER 2020 il Talk show dedicato ai TALENT e alla musica in particolare con grandi ospiti.

Su Palco saliranno GRAZIA DI MICHELE, MATTEO BECUCCI , VALERIA IAQUINTO, e MARCO BIULLER con serata

condotta da Massimo Marini e ripresa da Granducato TV interamente per poi andare in onda nei giorni successivi visibile al grande pubblico..

GRAZIA DI MICHELEGRAZIA DI MICHELE.

Cantautrice romana, inizia la carriera negli anni 70 giovanissima e incide nel 1986 uno dei suoi migliori dischi LE RAGAZZE DI GAUGUIN, prosegue la carriera partecipando a 4 Sanremo. Ne 1993 incide insieme a Rossana Casale ( tra l’atro presente a Eliopoli con un bellissimo concerto nel 2017) il brano GLI AMORI DIVERSI , grande successo. Varie esperienza di teatro, di collaborazioni musicali con artisti importanti e internazionali.

Ultimamente è stata professoressa al Talent per eccellenza AMICI.

 

matteo becucci

MATTEO BECUCCI.

Cantautore livornese, ha vinto nel 2009 X FACTOR alla seconda edizione e ha partecipato nel 2014 alla tarsmissione Tale e quale show arrivando terzo e in un altro anno quarto.

Dal 2018 è vocal coach della stessa trasmissione Tale e quale show.

 

VALERIA IAQUINTO.

Valeria è una delle voci piu belle e potenti che ci siano in giro, ha varie esperienze e collaborazioni con Grazia Di Michele, Marisa Laurito e altre. Fa parte da tempo del MURO di All Together now con Michelle Hunzicher e J Ax

MARCO BIULLER

D.J. e voce del gruppo 80’s Rock Party

A inizio serata Massimo Marini saluterà il pubblico intervenuto e tutti i soggetti che ci hanno sostenuto per poter rendere concreta l’edizione 2020 di questo Eliopoli summer che nonostante le giuste limitazioni della situazione e la rigidità delle misure di gestione degli eventi per le normative post covid da rispettare si mostra un grande successo stante l’esito del primo e del secondo weekend e delle prenotazioni agli eventi che sono sold out.

Naturalmente teniamo a precisare che tali limiti riguardano l’area della platea dello spattacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si puo comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.

Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre