A Eliopoli, “TalK Show da Star del Talent” con Becucci e Grazia di Michele
Eliopoli Summer 2020
Calambrone (Pisa) 29 luglio 2020 – TALK SHOW VENERDI DA STAR TALENT A ELIOPOLI SUMMER con Grazia Di Michele, cantautrice, Matteo Becucci cantautore, Valeria Iaquinto cantante, Marco Biuller D.J. e cantante
Venerdi 31 luglio alle ore 22 avremo a ELIOPOLI SUMMER 2020 il Talk show dedicato ai TALENT e alla musica in particolare con grandi ospiti.
Su Palco saliranno GRAZIA DI MICHELE, MATTEO BECUCCI , VALERIA IAQUINTO, e MARCO BIULLER con serata
condotta da Massimo Marini e ripresa da Granducato TV interamente per poi andare in onda nei giorni successivi visibile al grande pubblico..
Cantautrice romana, inizia la carriera negli anni 70 giovanissima e incide nel 1986 uno dei suoi migliori dischi LE RAGAZZE DI GAUGUIN, prosegue la carriera partecipando a 4 Sanremo. Ne 1993 incide insieme a Rossana Casale ( tra l’atro presente a Eliopoli con un bellissimo concerto nel 2017) il brano GLI AMORI DIVERSI , grande successo. Varie esperienza di teatro, di collaborazioni musicali con artisti importanti e internazionali.
Ultimamente è stata professoressa al Talent per eccellenza AMICI.
MATTEO BECUCCI.
Cantautore livornese, ha vinto nel 2009 X FACTOR alla seconda edizione e ha partecipato nel 2014 alla tarsmissione Tale e quale show arrivando terzo e in un altro anno quarto.
Dal 2018 è vocal coach della stessa trasmissione Tale e quale show.
VALERIA IAQUINTO.
Valeria è una delle voci piu belle e potenti che ci siano in giro, ha varie esperienze e collaborazioni con Grazia Di Michele, Marisa Laurito e altre. Fa parte da tempo del MURO di All Together now con Michelle Hunzicher e J Ax
MARCO BIULLER
D.J. e voce del gruppo 80’s Rock Party
A inizio serata Massimo Marini saluterà il pubblico intervenuto e tutti i soggetti che ci hanno sostenuto per poter rendere concreta l’edizione 2020 di questo Eliopoli summer che nonostante le giuste limitazioni della situazione e la rigidità delle misure di gestione degli eventi per le normative post covid da rispettare si mostra un grande successo stante l’esito del primo e del secondo weekend e delle prenotazioni agli eventi che sono sold out.
Naturalmente teniamo a precisare che tali limiti riguardano l’area della platea dello spattacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si puo comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.
Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.