Attualità 11 Maggio 2022

A Fuori dal Coro: “Virus, chi ostacola ancora la cura di De Donno? La denuncia di un medico di pronto soccorso dell’area di Livorno

 

A Fuori dal Coro: "Virus, chi ostacola ancora la cura di De Donno? La denuncia di un medico di pronto soccorso dell'area di LivornoLivorno 11 maggio 2022

Fuori dal Coro,  il programma Mediaset di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano ha mandato in onda un servizio dal titolo:

Virus, chi ostacola ancora la cura di De Donno?

Nel servizio, la denuncia di Giovanni Belcari, medico di pronto soccorso dell’area di Livorno

Guarda il servizio video di Fuori dal Coro, clicca qui

“Ho ricevuto delle pressioni fortissime dopo aver usato la cura. Io ho come faro ultimo la salute del mio paziente” racconta Giovanni Belcari, medico del pronto soccorso dell’area di Livorno.

Il medico Belcari  ha curato il paziente con plasma non senza conseguenze. Belcari racconta: “Abbiamo avuto delle fortissime pressioni”. Nella lettera ricevuta dal primario, si legge infatti: “Trovo inaccettabile che si faccia una terapia di questo tipo. Spero che la cosa non si ripeta”.

Il medico, però, non ci sta, e a Fuori dal Coro dice che continuerà ad utilizzare la cura di De Donno: “Il plasma iperimmune è per alcune categorie di pazienti è l’unica cura efficace.

Mettere i bastoni tra le ruote ad un medico che usa quella cura, suffragato da un commissario etico, è inaccettabile e infatti io non lo accetterò mai”

 

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Ekom, promozioni 24 maggio-2 giugno
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione