Livorno 5 maggio 2024 – A Livorno Gassani vs Knjezevic, la battaglia per il Wbc Mediterraneo
Si avvicina il giorno più importante della carriera del nostro “super” Federico Gassani, la battaglia per il Wbc Mediterraneo contro il forte croato Knjezevic
Lenny Mangusta Bottai: ” In una data importantissima per la storia della nostra città (il 10-11 maggio si commemora la difesa dall’esercito austro-ungarico ), la sorte ha deciso che proprio contro un avversario facente parte di una nazione che fu dell’impero austro ungarico, si disputerà il titolo più importante e prestigioso della carriera del nostro “Super”.
È quindi una chiamata alle armi per tutti i livornesi che insieme a noi, venerdì al PalaCosmelli di Via Allende vorranno sostenere il nostro Federico Gassani”.
Come sottoclu professionisti ci sarà l’international contest tra Ghaith Weslati e l’argentino Matias Areco, match che promette scintille.
Il programma della serata vedrà inoltre in apertura cinque incontri dilettanti.
I biglietti sono in prevendita al prezzo promozionale di 10€ ingresso e 20€ seduta a bordo ring. Da un mercoledì 8 si chiuderà la prevendita e si potranno acquistare sul posto al Palacosmelli con lieve incremento
Per ogni info contattare in privato le nostre pagine oppure spesa_fortitude@yahoo.it
Titolo Wbc Mediterraneo: Gassani vs Knjezevic, presentazione e dichiarazioni degli atleti