Cronaca 5 Giugno 2023

A Livorno puoi dormire in una stanza a tema games, ogni stanza è intitolata ad un gioco: da Super Mario ai Pokemon, da Fortnight a Donkey Kong

Livorno 5 giugno 2023 – A Livorno puoi dormire in una stanza a tema games, ogni stanza è intitolata ad un gioco: da Super Mario ai Pokemon, da Fortnight a Donkey Kong

Easy Roi Srl inaugura una struttura ricettiva unica nel suo genere, dedicata alle famiglie e non solo

Easy Roi Srl ha inaugurato una struttura ricettiva innovativa e accattivante, che rappresenta un progetto pilota nel settore dell’ospitalità. In via Indipendenza 55, un grande appartamento potrà ospitare fino a sei famiglie contemporaneamente, offrendo loro un’esperienza coinvolgente nel centro città.

Lo styling colorato a tema giochi elettronici caratterizza ogni stanza, ognuna dedicata a un famoso gioco, da Super Mario ai Pokemon, da Fortnite a Donkey Kong, per un’atmosfera ludica e divertente.
Le stanze sono arredate con tessili, murales e accessori attentamente selezionati per stimolare la felicità dei bambini e il sorriso degli adulti.

Lorenzo Nucci, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare il risultato di un’idea innovativa e di un grande impegno da parte del nostro team. Abbiamo voluto creare un ambiente accogliente e divertente, diverso da ogni altro, rivalutando un immobile. Per noi quello di Livorno è un esperimento, che contiamo di replicare anche fuori Toscana”.

La Easy Roi srl, di cui sono amministratori e titolari Simone Crobu e Lorenzo Nucci, intende infatti proporre un brand di “appartamenti a tema” in Italia, forse anche all’estero, secondo la vocazione internazionale della società (Simone Crobu al momento dell’inaugurazione non era presente perché a Dubai, per far crescere Easy Roi Dubai).

All’inaugurazione hanno partecipato l’assessore Rocco Garufo, molto interessato allo sviluppo turistico della città e all’indotto, e il direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli, che ha espresso ammirazione per l’occupazione al 100% delle stanze durante la stagione estiva. Easy Roi si affida infatti ad una piattaforma per prenotazioni e rapporti con i proprietari di case in tutto il mondo, sviluppata internamente ed efficace ben prima che la struttura venisse inaugurata.

“La presenza di Garufo e Pieragnoli durante l’inaugurazione è segno di sostegno e apprezzamento. Avere un impatto sulla mia città è molto importante per me”.

Nucci ha poi ringraziato la famiglia Guetta, proprietaria della struttura, per la disponibilità e collaborazione, e la Generali Italia Agenzia di via Cairoli, con cui abbiamo stretto una partnership assicurativa per la tranquillità degli ospiti durante il soggiorno”.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024