Bolgheri 8 aprile 2019

A Ornellaia il Premio Internazionale di Vinitaly

VERONA, 08 aprile 2019 – Il produttore toscano Ornellaia è il vincitore del Premio Internazionale 2019 assegnato da Vinitaly. Istituito nel 1996, il riconoscimento viene attribuito a personalità o aziende o istituzioni italiane ed estere che si sono distinte per il loro impegno nel campo enologico. Insieme al marchio toscano che ha sede a Bolgheri, sono stati premiati anche Leon Lian (esperto di vini nonché uno dei principali referenti del mercato cinese) e il professor Demei, associato di Scienze e tecnologie alimentari all’Università dell’Agricoltura di Pechino.
L’amministratore delegato Giovanni Geddes da Filicaja: «Sono in Ornellaia dal 1999 e già da allora l’obiettivo mi fu chiaro sin da subito: aumentare il valore di Ornellaia investendo sulla qualità delle persone, sulla qualità del prodotto e sulla qualità della comunicazione, e in vent’anni siamo riusciti a far crescere quest’azienda nel mondo”.
Fondata nel 1982, Ornellaia è riuscita in breve tempo a produrre una gamma di vini molto richiesti in tutto il mondo, che le hanno permesso di scalare le classifiche delle principali guide enologiche internazionali

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento