Informazione Pubblicitaria 24 Febbraio 2019

A Porta a Mare arriva la festa di Carnevale!

Domenica a partire dalle ore 15 per un evento completamente gratuito

Informazione pubblicitaria – Allora..facciamo l’appello! Le maschere ci sono, la super-organizzazione della Targa Cecina c’è, i giochi pure, così come l’animazione… Mancate solo voi con i vostri bambini per festeggiare al meglio il Carnevale 2019! Ovviamente in piazza Mazzini, sulla terrazza di Porta a Mare.

E come sempre, come per tutti le altre iniziative organizzate da Porta a Mare, si tratterà di un evento gratuito aperto a tutti, gentilmente offerto dagli esercizi commerciali.

Ci vediamo domenica, a partire dalle 15?

In collaborazione con l’Associazione Targa Cecina verrà presentato un pomeriggio all’insegna della musica, del divertimento e del ritmo tipico di questo periodo dell’anno. Saranno presenti i costumi in cartapesta che rappresentano alcune regioni del sud Italia  e i divertenti “Superdifferenziati”, anche queste strutture in cartapesta realizzate per far conoscere l’uso corretto e le caratteristiche del rifiuto riciclato. Non mancheranno le mascotte di Minnie, Topollino, Holaf e Helsea disponibili per foto ricordo

L’iniziativa, poi, sarà ripetuta la domenica successiva, il 3 marzo e per il Martedì Grasso del 5.

Con la doppia festa di Carnevale di Porta a Mare si apre la nuova programmazione che va dalla fine dell’inverno sino ai primi di giugno. In questi mesi ne vedremo delle belle: cabaret, eventi sportivi, dog day e danza hip-pop, sempre sulla terrazza a mare.

CONDIVIDI SUBITO!