Collesalvetti 20 gennaio 2019

A Stagno e Collesalvetti raffica di controlli da parte dei Carabinieri

A Stagno E Collesalvetti Raffica Di Controlli Da Parte Dei CarabinieriServizio Straordinario A Stagno E Collesalvetti: Raffica Di Controlli Da Parte Dei Carabinieri

Raffica di controlli per la prevenzione e repressione dei reati predatori da parte dei Carabinieri della Compagnia di Livorno nella serata di giovedì scorso nei territori di Collesalvetti e Stagno.

Oltre trenta i militari impegnati nel dispositivo di sicurezza dispiegato nei posti di controllo lungo gli snodi viari principali, nonché al monitoraggio dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e misure di prevenzione, nonché al controllo della circolazione stradale fino al confine con la provincia di Pisa.

Oltre cento le persone identificate e più di cinquanta i mezzi passati al setaccio da parte dei Carabinieri, che hanno elevato anche diverse contravvenzioni al Codice della Strada oltre ad effettuare perquisizioni veicolari.

Il servizio straordinario di controllo del territorio ha permesso così di accresecre la percezione della sicurezza da parte della popolazione locale, specie dopo gli episodi di furto in abitazione verificatisi negli scorsi mesi.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento