Cronaca 27 Giugno 2018

Il Comitato Lavoratori Aamps risponde al Meetup 5 Stelle

"Il porta a porta ha ancora molti problemi da risolvere, e sarebbe necessario uno stop per risolvere le difficoltà che ci sono"

“Il Comitato Lavoratori AAMPS intende rispondere alla lettera di martedi 26 giugno a firma Meetup 5 stelle. Precisando che il Comitato non e’ assolutamente contrario alla raccolta dei rifiuti Porta a Porta, vorrebbe precisare, per amor di verità alcuni punti affrontati dalla lettera in questione.

La prima obiezione che vorremmo porre riguarda la privatizzazione del servizio. In questo momento AAMPS sta affidando sempre più servizi ad AVR, questo, di fatto, e’ una privatizzazione dei servizi, già in atto subdola, non concordata con il sindacato, una privatizzazione silente in accordo con il socio di maggioranza dell’azienda che fa risparmiare perche gli operatori AVR vengono pagati meno e hanno meno garanzie.

IL Comitato Lavoratori AAMPS ritiene che il porta a porta abbia ancora molti problemi da risolvere, e sarebbe necessario uno stop per risolvere le difficoltà che ci sono e non aggiungerne altre con l’apertura di nuovi lotti.

Rendere il lavoro degli addetti piu umano e organizzato Abbiamo chiesto verbalmente tramite il consigliere Galigani e via mail,un incontro, per poter confrontarci sulle problematiche esistenti”.

Comitatolavoratoriaamps

CONDIVIDI SUBITO!