L’Aamps si estende ai servizi cimiteriali e assume un addetto
Le domande dovranno essere presentate entro il 15 febbraio
AAMPS apre una selezione per l’assunzione di un addetto responsabile ai servizi cimiteriali di Livorno
La domanda dovrà essere presentata entro il 15 febbraio, tutte le info nella sezione dedicata del sito ww.aamps.livorno.it
Livorno, 24 gennaio 2019 – Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città,ha aperto una selezione per l’assunzione a tempo determinato (12 mesi) di un “Responsabile dei Servizi cimiteriali” con orario di lavoro full time o part time, secondo quanto previsto dal CCNL di settore di VII livello (Imprese dei servizi di pulizia e servizi integrati / Multiservizi) . La selezione si baserà su titoli e prove di esame secondo modalità specificate sul sito internet www.aamps.livorno.it “sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso / Selezioni esterne in corso”, dove sono indicate anche le modalità di accesso al bando.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 15 febbraio 2019.
L’addetto alla funzione ricercata svolgerà le proprie mansioni nelle aree cimiteriali comunali di Livorno “La Cigna” e “Antignano” ed entrerà in servizio entro il mese di maggio 2019.
La figura professionale ricercata si occuperà della gestione, coordinamento e supervisione di tutte le attività operative che si svolgono all’interno della struttura cimiteriale: la cura e il decoro delle aree interne, la gestione degli acquisti, il rapporto con gli uffici territoriali competenti, il controllo dell’operato di eventuali ditte esterne operanti all’interno delle aree cimiteriali e il controllo dei flussi di persone e mezzi. Sarà cura dell’addetto responsabile, inoltre, la gestione dell’organizzazione del personale alle dipendenze di Aamps per quello specifico servizio.
Per partecipare al bando di gara, oltre alle consuete prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea almeno triennale con esperienza almeno biennale nella mansione di “Responsabile de Servizi cimiteriali” o diploma di scuola superiore con esperienza quinquennale nella stessa mansione
Maggiore età e possesso di patente di guida almeno di tipo B
Possesso della idoneità psicofisica
Nessun licenziamento da una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento
Esperienza lavorativa documentabile con mansione di “Responsabile servizi cimiteriali” svolta almeno per due anni nell’ultimo quinquennio se in possesso di laurea o cinque anni per il diploma di scuola superiore
La selezione si baserà su una graduatoria finale che rimarrà valida per eventuali ulteriori assunzioni o sostituzione del candidato selezionato. Alla scadenza del contratto a tempo determinato potrà subentrare un contratto a tempo indeterminato previa decisione su possibilità, opportunità e valutazione di merito sul lavoro svolto.