Aamps assume due chimici, i moduli per fare domanda
Incremento di personale e investimenti nelle strumentazioni per le analisi ambientali.
“E’ uno dei settori aziendali meno conosciuti, rispetto alle attività di raccolta dei rifiuti e spazzamento delle strade
Questo settore si avvale di competenze estremamente qualificate al servizio della comunità e per la tutela della salute dei cittadini.
In più garantisce una continuativa e significativa redditività che puntiamo a valorizzare ulteriormente”.
L’Amministratore Unico di AAMPS, Raphel Rossi, scopre un’altra carta del mazzo che, insieme al Comune di Livorno, ha rimescolato per consolidare e rilanciare una delle più importanti aziende pubbliche locali in procinto di entrare, non solo formalmente ma anche operativamente, nella galassia delle imprese che nell’Ato d’Ambito della costa governano il ciclo di gestione dei rifiuti urbani attraverso RetiAmbiente.
“Il nostro laboratorio per più di 30 anni è stato al servizio della città, realizzando analisi chimiche sui rifiuti; sulle emissioni inquinanti; sui terreni contaminati; sulle acque di processo sotterranee e continuerà ad esserlo anche in futuro.
Oltre al valore delle persone, ai metodi e alle certificazioni di qualita’, la proprieta’ pubblica del laboratorio e’:
una ulteriore garanzia di imparzialita’ e di affidabilita’.
Allo stesso tempo riteniamo ci siano i presupposti per allargarne le prospettive di crescita e sviluppo e, per questo, investiamo sia sulla dotazione di nuovo personale sia nell’acquisto di strumentazioni all’avanguardia”.
In quest’ottica AAMPS ha appena pubblicato 2 bandi per la ricerca di personale a tempo indeterminato:
1 responsabile delle analisi di laboratorio:
Avviso di selezione pubblica, per titoli e prove di esame, per la copertura della posizione di un responsabile analisi biologiche
Livello VI del CCNL Utilitalia
1 addetto alle analisi chimiche:
Avviso di selezione pubblica, per titoli e prove di esame, per la copertura della posizione di un addetto analisi chimiche
Livello VI del CCNL Utilitalia
La scadenza per inoltrare le domande di partecipazione è indicata per le ore 12.00 del 12/03/2021.
La relativa documentazione dei concorsi è disponibile sul sito di Aamps
AAMPS ha anche acquistato un nuovo strumento di ultima generazione con tecnologia ICP-MS per effettuare analisi ambientali ancora più accurate.
“Con nuove risorse, moderne apparecchiature analitiche e un sistema di garanzia della qualità certificato – conclude l’Amministratore Unico di AAMPS – contiamo di servire numerose altre realtà dando un valore aggiunto al progressivo sviluppo industriale dell’Azienda”.