AAMPS assume (forse) e cerca capi turno addetti alla manutenzione
AAMPS apre la selezione per la formazione di una graduatoria per assunzione di capi turno addetti alla manutenzione impianti
Le domande dovranno pervenire entro il 29 settembre, tutte le informazioni sul sito AAMPS
Livorno, 15 settembre 2018 – Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per la selezione di capi turno addetti alla manutenzione impianti. L’assunzione sarà a tempo determinato, eventualmente convertibile in tempo indeterminato, con inquadramento di quinto livello del contratto collettivo nazionale Utilitalia. Il bando scade alle 12.00 del 29 settembre 2018.
La partecipazione alla selezione è aperta agli aspiranti di ambo i sessi che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande siano in possesso dei seguenti requisiti:
Minimi (pena l’esclusione): esperienza comprovata di almeno cinque anni come operaio specializzato o capo squadra meccanico-carpentiere, con compiti di gestione ed esecuzione di attività manutentive di impianti industriali complessi del settore metalmeccanico con processi a caldo maturata in un periodo non antecedente agli ultimi 10 anni.
Preferenziali: diploma tecnico di scuola medio superiore, certificato di qualifica di saldatore (patentino di saldatura), attestati di qualifica di meccanico/carpentire/addetto macchine utensili, attestati di corsi di formazione inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Alla scadenza del bando, Aamps verificherà la rispondenza dei requisiti dei candidati e li convocherà per la successiva prova di selezione che sarà articolata in due test tecnici e in un colloquio attitudinale finale, accessibili di volta in volta al superamento del punteggio minimo necessario per proseguire.
Tutte le informazioni complete sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul sito di Aamps nella sezione dedicata “Bandi di concorso”