Aamps: Nuovo bando per assunzione responsabile cimiteriale
AAMPS APRE NUOVO BANDO PER ASSUNZIONE “RESPONSABILE SERVIZI CIMITERIALI”
Le domande dovranno pervenire entro il 19 aprile 2019; tutte le informazioni nella sezione dedicata di www.aamps.livorno.it
Livorno 8 aprile 2019 – Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, apre una nuova selezione per l’assunzione a tempo determinato di un “Responsabile dei Servizi cimiteriali”, o funzione superiore, con orario di lavoro full time o part time, secondo quanto previsto dal CCNL di settore di VII livello (Imprese dei servizi di pulizia e servizi integrati / Multiservizi). Il nuovo bando si è reso necessario in seguito all’esito negativo della prima selezione avvenuta a marzo 2019, durante la quale i candidati non sono risultati in possesso dei requisiti richiesti o hanno rinunciato all’incarico.
La nuova selezione si baserà su titoli e prove di esame secondo modalità specificate sul sito internet www.aamps.livorno.it
L’addetto alla funzione ricercata svolgerà le proprie mansioni nelle aree cimiteriali comunali di Livorno “La Cigna” e “Antignano” ed entrerà in servizio entro il mese di maggio 2019, sostituendo l’attuale facente funzioni di responsabile (ad interim).
La figura professionale ricercata si occuperà della gestione, coordinamento e supervisione di tutte le attività operative che si svolgono all’interno della struttura cimiteriale: la cura e il decoro delle aree interne, la gestione degli acquisti, il rapporto con gli uffici territoriali competenti, il controllo dell’operato di eventuali ditte esterne operanti all’interno delle aree cimiteriali e il controllo dei flussi di persone e mezzi. Sarà cura dell’addetto responsabile, inoltre, la gestione dell’organizzazione del personale alle dipendenze di Aamps per quello specifico servizio.
Per partecipare al bando di gara, altre alle consuete prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea almeno triennale con esperienza almeno biennale nella mansione di “Responsabile de Servizi cimiteriali” o diploma di scuola superiore con esperienza quinquennale nella stessa mansione; maggiore età e possesso di patente di guida almeno di tipo B; possesso della idoneità psicofisica; nessun licenziamento da una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento; esperienza lavorativa documentabile con mansione di “Responsabile servizi cimiteriali” svolta almeno per due anni nell’ultimo quinquennio se in possesso di laurea o cinque anni per il diploma di scuola superiore.
La selezione si baserà su una graduatoria finale che rimarrà valida per eventuali ulteriori assunzioni o sostituzione del candidato selezionato. Al contratto a tempo determinato potrà subentrare alla scadenza un contratto a tempo indeterminato previa decisione su possibilità, opportunità e valutazione di merito sul lavoro svolto.