Cronaca 30 Dicembre 2020

Abbonati CTT, una bustina di gel igienizzante in omaggio

ctt 40mila bustine igienizzantiLivorno 30 dicembre 2020 –

Parte con il nuovo anno la campagna “Insieme contro il virus”, ideata da CTT Nord e CAP in collaborazione con l’Azienda Speziali Laurentiani, che ha origine a Perignano (Pisa) nel 1821.

L’iniziativa è rivolta agli abbonati al mezzo pubblico dei territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara dove CTT Nord svolge il servizio oltre che di Prato ed Empoli sotto la competenza di CAP.

 

A partire infatti dal prossimo mese di gennaio, gli abbonati al bus riceveranno in omaggio una bustina di gel igienizzante riutilizzabile in più momenti, utile per disinfettare le mani e contrastare così la diffusione del Coronavirus.

La distribuzione delle quarantamila bustine avverrà presso le biglietterie CTT Nord e CAP e in alcuni altri punti individuati dalle aziende.

Quelli nella zona di Livorno e provincia sono:

CECINA Piazza della Libertà;

LARDERELLO Via di Possera;

LIVORNO Largo Duomo;

PORTOFERRAIO Viale Elba

VOLTERRA Piazza Ginori Conti.

“Questa nuova iniziativa – recita la nota ufficiale della società – è un’ulteriore azione concreta che CTT Nord ha messo in campo per convivere con il virus in sicurezza”.

“CTT Nord ricorda che, attraverso sanificazioni giornaliere e quindicinali dei propri mezzi oltre che speciali per le condotte interne dell’aria calda e fredda, si impegna a contrastare il virus sul campo impiegando risorse, personale e mezzi di eccellenza”.

CTT Nord e CAP ringraziano Speziali Laurentiani per gli omaggi messi a disposizione degli abbonati al mezzo pubblico.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento