Cronaca 15 Settembre 2019

Acciaiolo Calcio in lutto per la scomparsa di Nicola Fiorenzani, vittima di un incidente stradale

Acciaiolo, 15 settembre 2019 – Appresa la notizia del decesso di Nicola Fiorenzani la società sportiva ha pubblicato una nota sul suo sito: “Lutto nella famiglia dell’Acciaiolo Calcio.

Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre è purtroppo venuto a mancare Nicola Fiorenzani, vittima di un incidente stradale tra il suo scooter e un automobile.

Nicola, con ancora 22 anni da compiere tra un paio di mesi, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Pro Livorno Sorgenti, da due anni era entrato a far parte della formazione gialloblu, in prestito dalla società livornese.

Un attaccante rapido, veloce e con il senso del gol, Nicola si era già ben distinto nello scorso torneo ed era pronto e carico per iniziare questa nuova stagione.

Alla famiglia vanno da parte di tutta la società Acciaiolo Calcio, stretta nel dolore per la perdita di Nicola, le più sentite condoglianze per questa tragica vicenda.

La partita Acciaiolo-Pisa Ovest che si doveva disputare oggi, domenica 15 settembre alle 15,30 a Fauglia, è stata rinviata per lutto”.

 

CONDIVIDI SUBITO!