Cronaca 17 Ottobre 2017

Accordo tra CTT e Livorno Calcio

Sconti e opportunità per gli abbonati

Livorno Calcio, importante realtà calcistica della Toscana, e CTT Nord, la più grande azienda di trasporto pubblico della Regione, hanno rinnovato l’accordo di partnership che, ereditando la tradizione dell’ATL, conferma l’antico connubio che lega la squadra calcistica labronica e l’azienda di trasporti locale.L’accordo è, infatti, finalizzato a promuovere ed incentivare il trasporto pubblico come modalità di spostamento ambientalmente più sostenibile e dall’altro a sostenere iniziative volte a sensibilizzare i cittadini ed i tifosi agli autentici valori dello sport.

 Grazie all’accordo, anche quest’anno il Livorno Calcio riconoscerà agli abbonati del gruppo CTT (CTT srl, CPT scarl e VAIBUS scarl) uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto per i settori di Gradinata e Curva Nord presso la biglietteria dello stadio “Punto Amaranto”, durante la fase di prevendita delle gare casalingheCTT collaborerà con il Livorno Calcio e l’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno nell’ambito del progetto “Classi in Campo” che prevede:

  1. a) una visita di alcuni giocatori della prima squadra presso la sede scolastica delle scuole coinvolte
  2. b) una giornata da trascorrere allo stadio “Armando Picchi” in occasione di una partita casalinga

CTT metterà a disposizione un bus per il trasferimento, in andata e ritorno, degli studenti e dei loro accompagnatori da un punto di salita, di volta in volta concordato, fino allo Stadio.

Il Livorno Calcio parteciperà con CTT Nord alla tradizionale iniziativa denominata “Pensiero di Natale” che coinvolge le classi seconde e terze della scuola primaria, fornendo a tutti i bambini partecipanti gadgets e biglietti omaggio per le classi vincenti del concorso.

Il Presidente di CTT Nord, Andrea Zavanella, dichiara a riguardo: “Sono particolarmente felice che il Livorno Calcio e CTT abbiano rinnovato questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che promuove i valori dello sport e l’uso del mezzo pubblico tra i più piccoli che saranno i cittadini del futuro”.

Il Responsabile Marketing Del Livorno Maurizio Laudicino afferma: “Siamo estremamente soddisfatti per aver rinnovato l’accordo con CTT Nord e ci auguriamo che tutte le iniziative che insieme andremo ad intraprendere abbiano la fortuna ed il seguito che meritano”.