L’appello di Lucarelli è un grido di speranza per questi due cagnolini. La vita in canile, per quanto dignitosa, non è il destino che Fiocco e Lady meritano. È il momento di dare loro una seconda possibilità, ha aggiunto Lucarelli, sottolineando quanto sia importante per la comunità fare la propria parte. “Livorno ha sempre dimostrato un grande cuore, sono sicuro che qualcuno risponderà a questa chiamata.”
Fiocco e Lady sono l’immagine dell’innocenza: occhi dolci e un’indole affettuosa. Come tutti i cuccioli, hanno bisogno di attenzioni, ma in cambio sanno offrire una fedeltà e un amore incondizionati. “Ho visto con i miei occhi quanto affetto possono dare gli animali,” ha concluso Lucarelli. “Ora tocca a noi dare a loro la possibilità di vivere una vita felice.”L’appello è rivolto a tutte le famiglie livornesi e non solo. Adottare Fiocco e Lady significa fare un gesto d’amore e regalare loro una vita che, senza l’intervento di qualcuno, rischierebbero di non conoscere mai.(Video: l’appello e le immagini fi Fiocco e Lady)
Come adottare Fiocco e Lady?
Chiunque fosse interessato ad adottare i due cuccioli può rivolgersi al canile comunale di Livorno o alle due associazioni per avere maggiori informazioni e visitare Fiocco e Lady