Aeroc Corea: “Associazioni in festa”, spettacoli e regali di natale a offerta libera
Sabato 16, dalle ore 17.30 apertura in via La Pira n°11 a Livorno le associazioniAEROC Associazione don Nesi/Corea ALCAT e Fondazione Nesi presentano “AssociAzioni in festa”.
Una giornata di convivialità e di festa per scambiarci gli auguri di Natale e di fine anno, per consolidare la “rete” delle associazioni presenti nella struttura e per sostenere le attività portate avanti e le spese per la sede.
Durante gli spettacoli sarà a disposizione un angolo bar, regali natalizi a offerta libera e una speciale estrazione con quattro ricchi premi tra cui un opere pittoriche di Gualtiero Cagna e Valentina Restivo che lavorerà in live painting.
Programma:
ore 17.30 apertura
ore 18.15 incontro con la cantautrice Alessandra Falca che presenterà suo album di debutto “Tutto l’amore dimenticare”(binahdischi 2017)
20.00 cena buffet a offerta libera.
21.00 “All’improvviso, uno spettacolo!”. Performance terapeutica d’improvvisazione teatrale a cura della dott.ssa Margherita Guerri – attrice, operatrice teatrale, veterana nel campo dell’improvvisazione – e dell’ing. Dario Monticelli – patafisico con un master in Tuttologia del Nulla.
22.00 Performance teatrale “Blocco 3” di e con Fabrizio Brandi
23.00 Vernacolo con la compagnia “Gli amici di Paolo” con: Gabriele Nuterini, Claudio Cipriani, Gabriella Fusco, Daniele Guidi, Carlo Longobardo, Nello Bagagli e Patrizia Mondolfi testi di Gabriele Nuterini.
Ingresso a offerta libera