Politica 17 Luglio 2017

Agenda Politica

Questi gli appuntamenti settimanali delle varie forze politiche livornesi, in ordine di data

  • Fratelli d’Italia: Conferenza stampa martedì 18 luglio ore 10 quartiere Colline. Appuntamento in piazza Damiano Chiesa nei pressi della gelateria Punto Gelato. Alla conferenza stampa “saranno presenti oltre ai membri del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia anche alcuni residenti e commercianti della zona per denunciare i problemi creati con la nuova viabilità voluta dai grillini“.
  • Movimento Nazionale per la sovranità: Marcella Amadio Coordinatore Regionale del Movimento Nazionale per la sovranità comunica che martedì 18 luglio alle h 18.00 a Livorno all’hotel Palazzo ( viale Italia, 195 ), si terrà la presentazione del Partito Movimento Nazionale per la sovranità. Saranno presenti il Segretario Nazionale On. Gianni Alemanno, Marcella Amadio Coordinatore Regionale e la classe dirigente toscana. “Nell ‘occasione, verranno illustrate le linee programmatiche, in particolare, tutte le iniziative atte a scongiurare l ‘approvazione dello scellerato provvedimento relativo allo ius soli“.
  • Lega – Fratelli d’Italia: Conferenza stampa a Montenero, mercoledì 19 luglio ore 10.30.”I residenti ed i commercianti di Montenero hanno chiesto alla Lega Nord e a Fratelli d’Italia di dar voce alle problematiche del territorio. La Lega Nord Livorno, in unione con il direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, è lieta quindi di invitare la cittadinanza”  in piazza di Montenero.
  • Pd: Festa de L’Unità 2017 a Livorno. Il PD presentera alla stampa il programma della festa  nei locali del del Partito Democratico (Via Donnini, 66 – Livorno) il giorno mercoledì 19 luglio alle ore 12.
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento