Ambiente 29 Giugno 2018

Agorà pubblico sulla raccolta differenziata

Livorno – Venerdì 6 luglio 2018 presso la Rotonda d’Ardenza alle ore 19, si svolgerà l’Agora pubblica su ambiente e rifiuti organizzato dal Movimento 5 Stelle Livorno. Un dibattito pubblico tra esperti dell’ambiente e cittadini sul tema della raccolta differenziata tramite il porta a porta e sul futuro della città di Livorno come promotrice di buone pratiche ambientali per il benessere dei cittadini.

L’evento durerà circa un ora e mezzo, si aprirà con la presentazione di ognuno dei relatori che condivideranno la loro esperienza e visione sulle tematiche ambientali legate al territorio. I cittadini potranno poi porre le loro domande avviando il dibattito su ciò che ad oggi è la gestione ambientale e come si evolverà nei prossimi mesi ed anni.

Due gazebo, uno di Aamps e uno del gruppo politico di maggioranza M5S in consiglio comunale saranno presenti ed a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento sulle relative attività portate avanti in città.
Gli aperitivi ed il fritto del “Baretto in Movimento” e la pizza sfornata dall’apino di “A tutta pizza” permetteranno a chi vorrà di fermarsi a cena e continuare la serata insieme agli esperti di ambiente e rifiuti.

Saranno presenti tra il pubblico anche rappresentanti dei cittadini nel senato della repubblica e nella camera dei deputati eletti tra le fila del M5S.

Ospiti:

FILIPPO NOGARIN, Sindaco di Livorno
PAOLA PETRONE, Direttore Aamps
ROSSANO ERCOLINI, Zero Waste Italia
ANDREA ROMANO, Legambiente Livorno
GIOVANNI DE PEPPO, Zero Waste Livorno
SERGIO GIOVANNINI, Acchiapparifiuti

CONDIVIDI SUBITO!