Agosto, sportelli comunali chiusi il pomeriggio
Livorno 1 agosto 2023 – Agosto, sportelli comunali chiusi il pomeriggio
Per tutto il mese di agosto gli uffici del Comune di Livorno osserveranno la consueta chiusura pomeridiana al pubblico (per tutto il resto dell’anno gran parte degli uffici comunali sono invece aperti al pubblico anche il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30).
Al mattino gli uffici saranno regolarmente aperti, secondo gli orari consueti.
Lo Sportello della Mobilità per il rilascio dei contrassegni Ztl/Zsc (Palazzo Anagrafe, piano 3°) sarà chiuso al pubblico (mattina e pomeriggio) nella settimana dal 14 al 18 agosto (riaprirà lunedì 21 agosto). I contrassegni vengono comunque rilasciati online tramite l’apposita piattaforma (https://permessiztlzsc.comune.livorno.it), senza bisogno di recarsi in Comune.
I due cimiteri comunali della Cigna e di Antignano ad agosto saranno aperti per le visite mattina e pomeriggio, secondo i consueti orari. L’ufficio Servizi cimiteriali sarà invece chiuso nel pomeriggio, con turnazione per le urgenze.
Il Museo Fattori di Villa Mimbelli e il Museo della Città agli ex Bottini dell’Olio ad agosto saranno aperti mattina e pomeriggio secondo il consueto orario, con l’eccezione del Museo Fattori che rimarrà chiuso per l’intera giornata di Ferragosto.
Le biblioteche comunali ad agosto saranno aperte solo al mattino, tranne la Biblioteca dei Ragazzi (nel parco di Villa Fabbricotti) che sarà aperta anche il mercoledì pomeriggio. Tutte le biblioteche saranno chiuse per l’intera giornata di lunedì 14 agosto (vigilia di ferragosto) e martedì 15 agosto.
La biblioteca di via Stenone sarà chiusa da venerdì 11 a venerdì 18 agosto