Appuntamenti 4 Ottobre 2017

“AiutiamoLi”, ecco i progetti del Livorno Rugby sabato 7 e domenica 8 ottobre

Il Livorno Rugby ha aderito, con il solito slancio e con la solita generosità, al progetto ‘AiutiamoLi’, l’iniziativa benefica con la quale il mondo dello sport cittadino vuole concretamente aiutare i tanti livornesi che nel tragico alluvione dello scorso 10 settembre hanno subìto ingenti danni materiali.

La ‘storica’ società biancoverde ha organizzato una serie di eventi, che vedranno protagonisti tutti i propri tesserati.

Nel corso di tali eventi – che avranno luogo nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre – saranno raccolti fondi.

In dettaglio. Alle 16 di sabato 7, nell’ambito della terza giornata della fase preliminare del campionato regionale under 14, al ‘Montano’ di via dei Pensieri, partita tra Livorno Rugby ‘2’ e Bellaria Pontedera.

Al termine del confronto, le due squadre si dirigeranno al ‘Maneo’ di via dei Settembrini per il terzo tempo.

Al ‘Maneo’, dalle 17, triangolare tra le squadre Old del Livorno Rugby, i Rino..Cerotti e i Pirati. Al termine, alle 19, presentazione ufficiale di tutte le squadre giovanili (sono ben sette) del Livorno Rugby e cena sociale.

L’incasso verrà devoluto ad ‘AiutiamoLi’. Domenica 8, alle 10, al ‘Maneo’, raggruppamento under 12 con in campo Livorno Rugby ‘1’, Livorno Rugby ‘2’, Lions Amaranto Livorno ed Etruschi Livorno.

Sempre domenica, alle 15,30, al ‘Montano’ partita di serie B, girone 2, tra Livorno Rugby e Pesaro. L’ingresso sugli spalti, per gli sportivi, è libero, ma la loro offerta (moralmente obbligatoria…) è da destinare al progetto.

CONDIVIDI SUBITO!