Al teatro della Brigata arriva Microwalser
Livorno 3 aprile 2024 – Al teatro della Brigata arriva Microwalser
Al Teatro della Brigata arriva l’ultimo spettacolo della rassegna I Piccoli Maestri, dedicata all’approfondimento dello spettacolo dal vivo sotto la guida di professionisti di spicco del palcoscenico contemporaneo nazionale.
La compagnia Opera retablO porterà a Livorno per la prima volta il loro spettacolo “MICROWALSER – piccoli vagabondaggi col sig. R. Walser”, ispirato alla figura dell’omonimo scrittore.
L’appuntamento è per il 6 aprile 2024, alle ore 21:00, presso il Teatro della Brigata, via della Brigata Garibaldi 4B.
Un’occasione imperdibile per immergersi nell’universo poetico di Robert Walser, con la regia di Ledwina Costantini e la partecipazione straordinaria di Daniele Bernardi, già apprezzato interprete nelle passate edizione de I Piccoli Maestri con “Io sono Nijinski” e “Io, Pierre Rivière”.
Microwalser è un tentativo di trovare la dimensione più felice dell’esistenza del gesto creativo e di infondere speranza in un presente e un futuro sempre più oscuri.
Opera retablO è una compagnia svizzera che promuove contaminazioni artistiche e culturali. Fondata da Ledwina Costantini, l’associazione, che lavora a livello nazionale e internazionale; si basa sull’incontro e la collaborazione tra individui, creando opere innovative che sfidano le classificazioni convenzionali. Il lavoro di Ledwina Costantini e Daniele Bernardi è caratterizzato da una ricerca continua della forma artistica e una profonda riflessione sulla condizione umana.
Per coloro che desiderano cogliere questa straordinaria opportunità, il Teatro della Brigata offre maggiori dettagli su costi e orari del laboratorio e dello spettacolo sul proprio sito web, alla pagina dedicata ai Piccoli Maestri:
Teatro della Brigata – Piccoli Maestri
La prenotazione è obbligatoria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il 3278844341 da lunedì a giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00 o scrivere una mail a info@teatrodellabrigata.