Eventi 3 Maggio 2023

Al The Cage Bobo Rondelli e le Chitarre da Ripostiglio

Livorno 3 maggio 2023 – Al The Cage Bobo Rondelli e le Chitarre da Ripostiglio

VENERDÌ 5 MAGGIO, a distanza di un anno torna al The Cage un concerto speciale organizzato in collaborazione con Sulla Felicità Festival, la rassegna ideata e diretta da Stefano Santomauro e prodotta da Grande Giove Aps, con il patrocinio e il contributo della Regione Toscana.

E se nell’edizione del 2022 l’allegria aveva avuto il volto e la voce di Tonino Carotone, quest’anno il sorriso sarà quello di Bobo Rondelli, che con Le chitarre da ripostiglio porterà sul palco del The Cage tutta la sua travolgente energia e una massiccia dose di ironia e spensieratezza nello spettacolo Forse che sì, forse che no.

Sul palco del The Cage Bobo canterà le sue canzoni più ironiche e scanzonate, quelle in cui il marchio di fabbrica “Livorno” si sente tutto e la fa da padrone, con quell’immaginario irriverente e sarcastico che ha davvero pochi eguali.

Alcune di queste canzoni sono già incise e conosciutissime. Altre, invece, saranno cantate per la prima volta.

Un viaggio giocoso e leggero che passerà da Mantenuto e Bella chiappona e farà tappa a Gigolò a Rotterdam, passando per Domani mi sparo e I dolori del giovane Walter.

Per questo originalissimo appuntamento Bobo Rondelli sarà accompagnato da Luca Giacomelli e Luca Pirozzi, due pilastri della pluripremiata band Musica da Ripostiglio. Inizio concerto ore 22.00.

Ingresso 10 euro prevendita compresa, biglietti disponibili su Dice. A seguire un’edizione speciale di Dé sì a cura di Livornogramm, il collettivo di giovanissimi che conta oltre 45000 follower su Instagram e che racconta il mondo dei ragazzi con la tipica comicità livornese.

Proprio a loro, ai più giovani, sarà dedicata la serata; come sempre al centro ci sarà la buona musica ma sarà anche l’occasione per cercare di capire il loro punto di vista su cosa sia la felicità.

Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Ekom promo Mazzini-Olandesi
SVS 5x1000 2024
IlMondoCheSiMuove
Inassociazione