Arti Marziali 18 Luglio 2018

Al via i summer days per Asd Esercito Folgore

ASD 187°: FOLGORE SUMMER DAYS

Parte a tutta forza il progetto “Folgore Summer Days”

E’ dedicato agli atleti del settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno e a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla formazione multilaterale giovanile, attraverso il protocollo “Intelligenza Motoria” del Karate FIJLKAM.

Le proposte formative integrano i contenuti presentati dal “17° International Eurocamp”, meglio conosciuto come “Il Laboratorio” di Cesenatico. Evento di fondamentale rilevanza che pone particolare attenzione alla formazione giovanile ed indirizzata alle “fasce d’età sensibili in età evolutiva”; (a partire dall’età prescolare). sino a giungere alle metodiche di allenamento più avanzate a carattere agonistico, prospettate dal “11th WKF Youth Training Camp” e proposte dai campioni del mondo WKF (World Karate Federation), svolto ad Umag – Croazia.

La direzione tecnica è condotta dall’ “Instructors Team” dei baschi amaranto, Daniele Pilagatti e Antonio Citi, con il supporto e l’intervento della competenza di professionisti del settore. Gli allenamenti si articolano all’aria aperta nel parco tra il “verde”, della natura, e il “blu” del mare, presso lo stabilimento balneare, a condivisione del divertimento sportivo in stagione estiva.

Programma di lavoro:

Propedeutici posturali

Schemi motori specifici

Esercizi di base e complementari

Preacrobatica

Clean & jerk – slancio olimpico

Snatch – strappo olimpico

Per informazioni Pagina FB: ASD Esercito – 187 Folgore

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua