Al via il Castiglioncello Festival nel parco del castello Pasquini
Sono in corso gli ultimi preparativi in attesa dell’inizio del “Castiglioncello Festival”, rassegna di musica e spettacolo organizzata dalla LEG Live Emotion Group con il supporto della Fondazione Armunia e del Comune di Rosignano Marittimo.
Nei prossimi giorni e per tutto il mese di agosto si esibiranno nella splendida location di Castello Pasquini alcuni artisti tra i più amati dal pubblico italiano: venerdì 30 luglio Cristina D’Avena, mercoledì 4 agosto Gianna Nannini, martedì 10 agosto Niccolò Fabi, mercoledì 11 agosto Jonathan Canini, giovedì 12 agosto Giorgio Panariello, venerdì 13 agosto Enrico Nigiotti, lunedì 16 agosto Rkomi e sabato 21 agosto Enrico Brignano.
Si ricorda che, in occasione dei concerti e degli spettacoli, gli organizzatori provvederanno a delimitare l’area ed a posizione adeguata cartellonistica per accogliere gli spettatori in sicurezza, rispettando scrupolosamente le norme di distanziamento e attivando tutti protocolli necessari per evitare la diffusione del virus Covid-19. Anche per questo motivo nei giorni previsti per le esibizioni i cancelli del parco del Castello Pasquini resteranno chiusi dalle ore 18:00 alle ore 23:00. L’accesso dal parcheggio del castello a piazza della Vittoria sarà garantito tramite il passaggio pedonale adiacente al parco e parallelo a via Asmara.
La biglietteria allestita all’interno del parco, nei pressi del cancello di piazza della Vittoria, in occasione del concerto di Cristina D’Avena sarà aperta giovedì 29 e venerdì 30 luglio dalle 17:30 alle 21:30. Nei giorni in cui si terranno gli altri concerti del Festival, l’orario invece sarà dalle 18:00 alle 22:00. Per informazioni su date e ticket degli spettacoli www.legsrl.net