Cronaca 13 settembre 2019

Al via la Romito Swim Race la gara di nuoto a scopo benefico

Sabato 14 e domenica 15 settembre

Romito Swim Race, prima edizione

Circa 200 gli iscritti alle gare di nuoto a scopo benefico

 

Livorno, 13 settembre 2019 – Sabato 14 e domenica 15 settembre si disputerà la prima edizione della Romito Swim Race, una gara di nuoto non competitiva, con scopo benefico. L’utile della manifestazione sarà infatti devoluto a favore della Casa di Papa Francesco di Quercianella.

La gara si disputerà sabato 14 settembre sulla distanza del miglio Marino ( partenza alle ore 16 dal circolo Nautico di Quercianella) e il giorno 15 settembre , sulla distanza dei 4 km lungo tutta la scogliera del Romito ,con partenza alle ore 10 dalla spiaggia del Maroccone fino al porticciolo di Quercianella.

L’evento è stato organizzato da un gruppo di amici ed amanti del nuoto in acque libere con la collaborazione della società master DLF Nuoto Livorno ,del circolo Nautico di Quercianella ,della Misericordia di Antignano e della pro loco di Quercianella.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook della gara Romito Swim Race o sulla pagina Instagram dell’evento #romitoswimrace.

Le iscrizioni sono già chiuse.

Risultano 110 gli iscritti alla gara di sabato 14 settembre , mentre 80 quelli che gareggeranno nei 4 km lungo la scogliera del Romito.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento