Informazione Pubblicitaria 21 Luglio 2018

Streetball, stasera la finale alla Rotonda dell’Ardenza

Da giovedì a domenica quattro giorni di grande basket. Tutte le info sulla pagina facebook del torneo

Informazione Pubblicitaria. A campionati fermi, la community del basket livornese e toscano si riunisce per quattro giorni alla Rotonda dell’Ardenza. Dal 19 al 22 luglio ci sarà infatti la seconda edizione di Streetball Livorno, torneo 3 contro 3 di categoria “Silver” che darà ai vincitori e alle vincitrici senior l’accesso alle finali di Riccione.

I numeri di questa edizione sono in crescita: quest’anno sono iscritti oltre 200 atleti per le categorie senior uomini, senior donne, minibasket e under. Come da tradizione ci saranno i contest per il miglior giocatore (MVP), i tiri da tre punti e la gara di schiacciate.

Appuntamento, a partire da giovedì fino a domenica, alla Rotonda dell’Ardenza! Sulla pagina Facebook del torneo troverete informazioni pratiche, foto e video costantemente aggiornate nel corso dell’evento.

⚠️Ecco il video ufficiale ? del #dayone 1️⃣ di #streetballlivorno ?Dronewctivity ?Fisb StreetballFIBA3x3#aftermovie #streetball #playground #sea #beach #3×3 #dunk #sunset #fisb #fiba #2018 #staytuned

Gepostet von Streetball Livorno am Samstag, 21. Juli 2018

.

Official After movie day 2 ??? #streetball #playground

Gepostet von Streetball Livorno am Sonntag, 22. Juli 2018

Scotti Volkswagen Livorno main sponsor Streetball Livorno 2018

??Siamo lieti di annunciarvi con grande gioia e orgoglio che anche quest'anno Scotti Volkswagen Livorno ?sarà main sponsor della seconda edizione di Streetball Livorno.?Tenetevi forte e allacciate le cinture..#StreetballLivorno #ScottiAuto

Gepostet von Streetball Livorno am Freitag, 22. Juni 2018

 

 

 

CONDIVIDI SUBITO!