Rubriche 14 Ottobre 2021

Allegri lascia Ambra, a lei il tapiro. Ambra: “Almeno lui a casa a Milano ci entra…”

Gossip – Tv – 14 ottobre 2021

Ormai la notizia è al centro del mondo del gossip. Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati ma alla donna arriva un “premio” inaspettato

Dopo quattro anni di storia d’amore la coppia che sembrava invincibile scricchiola e sembra che l’amore sia finito.

Secondo quanto riportano la maggior parte dei giornali di gossip, la bella Ambra sarebbe rimasta sola a Milano, nella casa che aveva messo su con il suo compagno che ha lasciato vuoto il “nido d’amore”.

Secondo il settimanale Chi Ambra Angiolini sarebbe “sola e sconsolata a Milano”,  mentre Massimiliano Allegri si sarebbe definitivamente trasferito a Torino.

A seguito della fine della storia d’amore,  Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia ha aspettato Ambra sotto casa sua per poterle consegnare il Tapiro d’oro dopo il “ghosting” del quale è stata vittima.

Sembra infatti che sia stato Massimiliano Allegri ad allontanarsi sempre di più

Alle domande di Staffelli sulla fine del rapporto e le motivazioni dietro la rottura Ambra Angiolini risponde spesso e volentieri con un “Non lo so”.

Staffelli consola Ambra  assicurandole che il tapiro non la lascerà mai sola e la donna lancia la frecciata: “Almeno lui a casa a Milano ci entra…”.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre