Cronaca 10 Settembre 2017

Alluvione, gli eventi in programma che sono stati rimandati

A seguito dei drammatici eventi dell’alluvione, sono diversi gli eventi programmati oggi e nei prossimi giorni che sono stati rimandati.

Calcio. La partita prevista per stasera all’Armando Picchi tra As Livorno Calcio e As Lucchese Libertas non verrà disputata. Non è stata ancora comunicata la data per il recupero.

Teatro Goldoni. l’appuntamento in programma questa sera alle ore 19 all’Associazione Don Nesi/Corea con la storia di Don Lorenzo Milani e la sua scuola per la rassegna “Scenari di quartiere” non avrà luogo.

Giornata Cultura Ebraica. “La Comunità Ebraica di Livorno esprime le proprie condoglianze dinanzi alle vittime causate in queste ore dal maltempo ed è vicina a quanti hanno patito danni e alle Istituzioni chiamate ad affrontare questa difficile prova. In segno di lutto ritiene opportuno rinviare , a data da destinarsi, le iniziative previste per oggi pomeriggio a Villa Henderson.

Ripigliamoci, Dialoghi a Sinistra. “Le realtà organizzatrici dell’evento, in considerazione della gravissima situazione odierna della nostra città, esprimendo le proprie condoglianze alle famiglie delle vittime e vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti, hanno deciso di annullare tutti gli eventi previsti per stasera e di non svolgere la serata di chiusura dell’iniziativa”.

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento