Cronaca 23 Settembre 2017

Alluvione: le congratulazioni ai militari del Capo Stato Maggiore Graziano

Il  Capo Stato Maggiore Graziano si congratula con militari impegnati per l’alluvione che ha colpito la città Livorno
 Il capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, si è congratulato con i militari che si sono impegnati durante l’alluvione che ha colpito la nostra città di Livorno.
Lo riferisce lo stesso Capo Stato Maggiore Graziano in un comunicato stampa.
“Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto. Avete fatto benissimo, come sempre”.
Queste le parole di Graziano, citate durante la visita istituzionale a Livorno insieme al il ministro della Difesa, Roberta Pinotti
Il Generale Claudio Graziano, ha voluto intrattenersi con il personale delle Forze Armate, dei Vigili del Fuoco delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile intervenuto per l’emergenza maltempo che ha colpito la città.
Nel rivolgersi al personale militare, il generale Graziano ha voluto sottolineare come le Forze Armate dispongano di “squadre ricognizione dei guastatori del Genio pronte a muoversi in pochissimi minuti, elicotteri in grado di volare di notte per consentire il controllo del territorio e assicurare il trasporto di uomini e mezzi, unità in grado di intervenire dall’aria e dal mare, preziose capacità esprimibili dalle Forze Speciali. Sono capacità uniche delle Forze armate.
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento