Altro punto accoglienza e pasti caldi per alluvionati e volontari

Al Parco del Mulino in via Voltolino Fontani (Ardenza)

Pasti caldi per alluvionati e volontari

Un ulteriore punto di accoglienza organizzato dai Rotary Club di Livorno

 

 

Livorno, 12 settembre 2017 – Un nuovo punto di accoglienza che si aggiunge ai già attivi di Porta a Terra (Modigliani Forum ) e alla sede dell’SVS di via Corallaie per sostenere gli alluvionati e i volontari che lavorano al ripristino delle zone disastrate. E’ al Parco del Mulino di via Fontani (zona Ardenza) dove si possono trovare pasti caldi, sia a pranzo che a cena . Lo ha allestito il Rotary Club Livorno, Rotary Club Livorno Mascagni e Rotaract in collaborazione con lo stesso Parco del Mulino ed è attivo già da queste ore.

L’intento del Rotary è stato quello di offrire un presidio anche nella zona sud della città, accanto al rio Ardenza, che, come sappiamo, ha provocato numerosi danni. Vi possono accedere coloro che al momento hanno la casa inagibile e tutti i volontari che lavorano in zona.

Un’iniziativa dunque che rientra nello spirito proprio del Club impegnato in iniziative solidali;  in questo caso finalizzate alla ricostruzione e alla ripresa di una vita normale per chi è rimasto fortemente danneggiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *