Collesalvetti 12 Settembre 2021

Alunni della primaria N. Sauro in vacanza fino al 27, Il Comune di Colle posticipata l’apertura

istituto NAZARIO SAURO, situato in VIA S.QUIRICO 1, 57014 COLLESALVETTILivorno 12 settembre 2021 – Alunni della primaria N. Sauro in vacanza fino al 27, Il Comune di Colle posticipata l’apertura

Collesalvetti, posticipata la riapertura della Scuola Primaria “N.Sauro”

Il Comune informa le famiglie degli alunni della Scuola Primaria “N.Sauro” di Collesalvetti che a causa del protrarsi dei lavori di rifacimento dei servizi igienici all’interno del plesso, la Scuola riaprirà Lunedì 27 Settembre.

“A seguito del sopralluogo effettuato – ha precisato il Sindaco Adelio Antolini – abbiamo verificato che non sussistono le condizioni necessarie per il rientro di tutti gli alunni del plesso.

L’apertura del cantiere ha subito un notevole ritardo dovuto alle difficoltà riscontrate nel reperire una ditta disponibile ad eseguire i lavori durante il periodo estivo, in assenza di alunni, docenti e personale Ata.

A questo, si sono aggiunti imprevisti riguardanti le condutture e la mancata consegna dei materiali da parte dei fornitori.

Abbiamo valutato le possibili alternative, consapevoli del disagio a cui andranno incontro le famiglie ma, anche in virtù dell’emergenza sanitaria e di tutte le prescrizioni imposte dalle normative anticovid, questa è la soluzione migliore.

Pertanto, in accordo con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Francesca Napolitano, lunedì, provvederò ad emettere un’ordinanza con la quale si differisce la riapertura del plesso a Lunedì 27 Settembre”.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione