Boxpress 4 Febbraio 2021

Ambra Angiolini racconta Tosca. Primo appuntamento con Poker d’Opera al Goldoni

Continua “Chi fermerà la lirica?” la Stagione del Teatro Goldoni
Primo appuntamento con Poker d’Opera:

Ambra racconta Tosca

Sabato 6 febbraio, ore 21 sul canale YouTube del Goldoni

Livorno, 4 febbraio 2021

Saranno Ambra Angiolini; Ubaldo Pantani; Neri Marcorè;  Paola Minaccioni, quattro famosi personaggi del mondo dello spettacolo, a continuare la stagione “Web Opera” del Teatro Goldoni leggendo i capolavori del melodramma lirico:

Tosca, Elisir d’amore, Traviata e Carmen nella nuova rassegna “Poker d’Opera”.

Il primo appuntamento – in programma sul canale You Tube del Teatro Goldoni di Livorno sabato 6 febbraio, ore 21 – vedrà protagonista Ambra Angiolini; la poliedrica attrice romana interprete di cinema e di teatro oltre che versatile conduttrice tv e radiofonica.

Ambra Angiolini, narratrice d’eccezione, racconterà la vicenda di Tosca l’opera più drammatica di Giacomo Puccini:

 

Ambra Angiolini racconta Tosca. Primo appuntamento con Poker d’Opera al Goldonitra violenza e inganno, ricatto e passione, ci rivelerà l’intreccio fatale tra la passionale diva Floria Tosca; l’innamorato ed idealista pittore Mario Cavaradossi ed il potente e spietato barone Scarpia, le cui spietate trame porteranno al più tragico dei finali.

Attraverso un’affascinante esperienza partecipativa arricchita da inserti che propongono le arie e i brani più celebri dell’opera, il contenuto del video coinvolgerà lo spettatore nel rivivere l’appassionata storia d’amore della prima donna di Roma.

Un compendio mozzafiato di evasioni, inseguimenti, interrogatori, torture e ricatti che dalla suggestione della recitazione di Ambra Angiolini transiterà al vortice emotivo della musica di Puccini.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento