Cronaca 16 Luglio 2017

Amianto, Gran Guardia e Casa della Cultura, lunedì due Commissioni

In diretta via internet alle ore 9 e poi alle 14.30

La prossima settimana, nella giornata di lunedì, due Commissioni consiliari affronteranno temi di pariticolare interesse.

La Commissione d’indagine sull’amianto a Livorno, istituita in base all’art. 29 del Regolamento del Consiglio Comunale, è stata convocata dal presidente Giovanni Fuoti per le ore 9 di lunedì 17 luglio. È prevista l’audizione dei referenti dell’Azienda USL e dell’ARPAT per una verifica e ricognizione delle problematiche esistenti nel territorio del Comune di Livorno e l’illustrazione del ruolo e delle competenze di USL ed ARPAT in materia di amianto in luoghi pubblici e privati, in base alle normative vigenti.

La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata invece dalla presidente Alessandra Rossi per le ore 14.30, con il seguente ordine dei lavori: Casa della Cultura (stato dell’arte) e Convenzione “Gran Guardia”.

Entrambe le sedute si terranno nella sala consiliare del palazzo comunale e saranno trasmesse in diretta streaming all’indirizzo internet http://video.comune.livorno.it

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento