Amministrative, iniziata la campagna elettorale di Volt
Cecina, 26 febbraio 2024 – Volt, il partito paneuropeo a sostegno del candidato sindaco Fulceri, ha avviato le iniziative sul territorio.
“Venerdì sera – spiegano i responsabili d’area Francesco Borgna e Claudia Vasselli, abbiamo incontrato una parte della cittadinanza, spesso inascoltata, che però è proprio quella che ci sentiamo di rappresentare al meglio”.
“Abbiamo preso un aperitivo al Dan Cafè, che ringraziamo per l’ospitalità, e abbiamo dato il via al nostro tour di ascolto”.
“Tour di ascolto che vorremmo arrivasse ad essere un hackaton politico, dove le idee si sfidano e, senza bandiere, solo quelle più efficaci vengono portate avanti”.
“Noi crediamo fortemente in questo progetto, le idee di Federico sono fresche, energiche e non sono promesse da marinaio, come suol dire”.
“A noi il durissimo compito di lavorare sul tema ambientale, sia per le aree protette che per altri aspetti più amministrativi,
sempre prendendo spunti innovativi da altre realtà che hanno le nostre stesse caratteristiche”.
“Vogliamo essere protagonisti del dibattito riguardo il futuro di questa città, e vogliamo farlo offrendo un’opportunità proprio alle generazioni più giovani”.
“Per ogni curiosità, domanda o informazione contattateci scrivendo a toscana@voltitalia.org. Ci trovate anche sul sito www.voltitalia.it.”