Amministrative Livorno, Costanza Vaccaro si candida a sindaco
Politica19 Marzo 2024
Amministrative Livorno, Costanza Vaccaro si candida a sindaco
Costanza Vaccaro,
Livorno 19 marzo 2024 – Amministrative Livorno, Costanza Vaccaro si candida a sindaco
Costanza Vaccaro, dopo aver lasciato la Lega ed essere passata nei banchi del gruppo misto del consiglio comunale ha deciso di scendere in campo per le prossime amministrative per la città di Livorno.
Chi pensava che ormai Costanza Vaccaro fosse fuori dai giochi di questa campagna elettorale com le coalizioni già formate e in confronto tra di loro, dovrà ricredersi.
Vaccaro si presenta infatti alle prossime amministrative e questa volta lo fa non come consigliera, ma come candidata sindaco.
Costanza vaccaro corre come candidata sindaco per Alternativa Popolare guidata dal coordinatore nazionale Stefano Bandecchi
“Finalmente una persona che ha dimostrato da imprenditore e da sindaco di Terni, fatti e non parole.
Stefano Bandecchi mi ha chiesto di candidarmi a sindaco di Livorno per fare qui quello che lui ha fatto a Terni, dimostrando che se si vuole, anche in politica le cose si possono fare!
Ho accolto questa sfida con la stessa passione con cui ho iniziato 20 anni fa, arricchita dall’esperienza che mi deriva dal non aver mai smesso di lottare per il bene della città.
Chiedo fiducia a tutti i cittadini che preferiscono i fatti, alle vuote promesse dei soliti politici”. – Dichiara Costanza Vaccaro