Politica 19 Marzo 2019

Amministrative, “Livorno in Comune” sbarca su WhatsApp. Vitulano: “Un contatto diretto con i cittadini”

SU WHATSAPP UN CONTATTO DIRETTO CON I CITTADINI

Livorno in Comune ha un numero verde a portata di smartphone dove ognuno potrà fare proposte, segnalare problemi, chiedere informazioni e condividere idee con la candidata sindaco Carina Vitulano

Livorno, 19 marzo 2019 – E’ attivo il numero verde 347/7262380 che i cittadini potranno utilizzare per contattare tramite Whatsapp Carina Vitulano, la candidata sindaco della lista Livorno in Comune che parteciperà alle prossime elezioni amministrative. Questa idea, che servirà per avere un contatto diretto con i livornesi, è nata durante le prime riunioni del comitato e ha lo scopo di avvicinare tutte le persone al nostro progetto. Ormai, infatti, tutti utilizziamo la chat di Whatsapp per comunicare, mandare informazioni e dialogare. Perciò abbiamo creduto che questo mezzo fosse quello più “popolare” e adeguato per dar voce a tutti quelli che hanno un problema e vogliono essere ascoltati dalle istituzioni, per chi vuole dire la sua sulle questioni pubbliche che interessano la città, o, ancora, per chi ha voglia di mettersi in gioco, proponendo idee e progetti che si sposino con la causa di Livorno in Comune. Basterà inviare una foto, un video, un commento o una domanda per essere ricontattati e ricevere una risposta. Insomma, da oggi a Livorno sarà attiva una linea diretta per tutti quelli che hanno qualcosa di utile e costruttivo da dire e che, purtroppo, spesso non vengono ascoltati.

Invitiamo, dunque, tutti i livornesi, a iniziare a comunicare con noi, utilizzando il numero di Whatsapp: 347/7262380.

Oltre al numero di cellulare, ricordiamo che è già attiva anche la casella di posta elettronica: info@livornoincomune.it.

Nei prossimi giorni sarà ultimato il programma elettorale della lista Livorno in Comune a sostegno di Carina Vitulano sindaco di Livorno, un programma che verterà principalmente su ambiente, sanità, porto, lavoro, urbanistica, turismo e sport, ma che andrà ad abbracciare tutti gli aspetti della città.

CONDIVIDI SUBITO!