Politica 3 Aprile 2024

Amministrative, Michelle Odelin rinuncia alla candidatura, il PAI entra nella coalizione di Pezone

Amministrative, Michelle Odelin rinuncia alla candidatura, il PAI entra nella coalizione di PezoneLivorno 3 aprile 2024 – Amministrative, Michelle Odelin rinuncia alla candidatura, il PAI entra nella coalizione di Pezone

Michelle Odelin rinuncia alla candidatura: Nuova alleanza per le amministrative a Livorno

Michelle Odelin, esponente del Partito Animalista Livorno (PAI), ha deciso di ritirare la sua candidatura a sindaco della città labronica in vista delle prossime elezioni amministrative. Tuttavia, questa decisione non implica un abbandono della scena politica, ma piuttosto una ridefinizione delle strategie di coalizione.

Odelin ha annunciato che il PAI Livorno non si presenterà più da solo alle elezioni, ma entrerà a far parte di una nuova coalizione politica. Tra i partiti che formeranno questa alleanza ci saranno il Partito Animalista Italiano Livorno, Rinascita Toscana e Democrazia Cristiana. Il candidato sindaco scelto per guidare questa coalizione è Giovanni Pezone.

Nonostante il cambio di scenario politico, Odelin ha assicurato che il suo programma elettorale rimarrà invariato anche all’interno della nuova alleanza. Questo conferma il suo impegno per le tematiche ambientali e animaliste, che rimarranno al centro della sua azione politica.

La presentazione ufficiale della nuova alleanza e del candidato sindaco avverrà sabato 6 aprile 2024 alle 11.00 nel quartiere Coteto, nel giardino di BIOSALUS. Durante la conferenza stampa, saranno illustrati gli obiettivi e le proposte della coalizione per il futuro di Livorno, evidenziando i valori comuni che uniscono i diversi partiti.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione