Cinema 4 Agosto 2020

Anche ad agosto il cinema sul mare al Bagno degli Americani

Dal 10 al 13 la seconda parte della programmazione. Sul megaschermo in spiaggia Flashdance, Inside Out, Mary Poppins e Kill Bill

 

Anche ad agosto il cinema sul mare al Bagno degli Americani

Il cinema in spiaggia al bagno degli Americani

Tirrenia (Pisa) 4 agosto 2020 – Anche ad agosto il cinema sul mare al Bagno degli Americani

Altre quattro date per  il cinema sulla spiaggia al Bagno degli Americani.

Dopo il buon successo di luglio, torna quindi il megaschermo gonfiabile 14 metri per 9 sulla spiaggia del Bam con altri titoli scelti per incontrare i gusti di un pubblico sempre più vario, senza dimenticarsi dei più piccoli. La programmazione è come sempre targata Cineclub Arsenale e le date scelte sono il 10, l’11, il 12 e il 13 agosto.

Partenza lunedì 10 agosto con “Flashdance”, film musicale del 1983 diretto da Adrian Lyne con Jennifer Beals e Michael Nouri.

Martedì 11 spazio al film d’animazione “Inside Out” (2015). Prodotto dalla Pixar e diretto da Pete Docter, ha vinto il premio Oscar 2016.

Mercoledì 12 è in programma il grande classico “Mary Poppins” (1964) diretto da Robert Stevenson e basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers. Con Julie Andrews e Dick Van Dyke.

Si chiude, ancora una volta, con Quentin Tarantino giovedì 13 agosto: il titolo scelto è “Kill Bill (vol. 1)”, uscito nel 2003, con Uma Thurman e Lucy Liu.

Orario previsto per l’inizio degli spettacoli: 21.30. Non sarà necessaria la prenotazione.

Bar e ristorante saranno aperti e operativi.

“Torna il cinema sul mare col megaschermo che ormai ci caratterizza – fanno sapere Davide Bani e Alberto Gabbrielli dell’associazione Cineclub -. Le date di luglio hanno fatto registrare una buona affluenza e abbiamo testato anche il lavoro per garantire il distanziamento fisico nell’accesso all’area di fronte allo schermo: tutto si è svolto per il meglio e replichiamo con molto piacere.
Anche in questa occasione, la programmazione targata Cinema Arsenale è fatta per andare incontro a gusti e pubblico differenti”.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre