Animali alluvionati, Anpana raccoglie e consegna 15 quintali di cibo. Anche da Livorno un furgone pieno di cibo
Livorno 27 novembre 2023 – Animali alluvionati, Anpana raccoglie e consegna 15 quintali di cibo. Anche da Livorno un furgone pieno di cibo
Nella mattinata di domenica, è stata consegnata una generosa donazione di cibo per gli animali, superando la cifra di 15 quintali. Questo atto di solidarietà è destinato a supportare gli animali colpiti dalla tragica alluvione che ha colpito la Toscana all’inizio di novembre. Il cibo è stato distribuito presso l’Oasi Felina La Bogaia e il Canile “Il Rifugio” di Prato.
Ciò che rende ancora più significativo questo gesto di aiuto è che il mangime è stato raccolto attraverso la collaborazione del Coordinamento Anpana Toscana, coinvolgendo negozi locali e cittadini. È stato un sforzo collettivo che ha dimostrato quanto la comunità possa unirsi per sostenere coloro che hanno bisogno.
L’Oasi Felina La Bogaia e il Canile “Il Rifugio” di Prato ricevono così un aiuto prezioso per garantire il benessere e la nutrizione degli animali che hanno subito gli effetti devastanti dell’alluvione. Questo gesto di generosità non solo fornisce sostegno pratico ma riflette anche la forza della solidarietà e della compassione nella comunità toscana.