Piombino 9 Agosto 2021

Anselmi (Forza Italia): 71 milioni di euro per il porto di Piombino!

55 milioni di euro saranno dedicati al secondo lotto della famigerata 398

Davide Anselmi

Davide Anselmi, forza Italia

Piombino (Livorno), 08 agosto 2021

“Questo significherà di fatto riuscire a completare, finalmente, una infrastruttura fondamentale per la città e per la sua area portuale.

L’accesso diretto al porto sarà essenziale per lo sviluppo dei traffici e sarà un driver importante per i nuovi investimenti delle imprese a Piombino.

Come Forza Italia ribadiamo l’importanza di andare spediti nella realizzazione dell’intera opera, primo e secondo lotto.

Finalmente, grazie ai fondi europei del PNRR e alla piena volontà di questa amministrazione di far “ripartire Piombino”, riusciremo a dare nuovo slancio al territorio, dopo troppi anni di stallo e pesantezza di un “governo” immobile che ha soltanto frenato l’economia del territorio.

 

Forza Italia ha fin da subito sostenuto i recovery founds che porteranno nuovo sviluppo e in prospettiva, nuovo lavoro. Senza i denari dell’Europa non avremmo oggi la possibilità di aprire i cantieri.

Invitiamo coloro che comunicano come una loro la vittoria l’arrivo di questi fondi, segnatamente il PD, alla prudenza per pudore e per rispetto dei cittadini e del territorio, per i comunicati stampa c’è tempo…

 

Ora è compito della Regione non perdere tempo e mettere al lavoro tutte le professionalità necessarie per snellire le procedure”.

 

Davide Anselmi
Coordinatore Forza Italia Piombino

CONDIVIDI SUBITO!