Antincendio boschivo, SVS organizza corso gratuito per volontari
Con l’arrivo dei primi caldi, e delle sempre più frequenti forti siccità, SVS Pubblica Assistenza torna con il suo corso GRATUITO di ANTINCENDIO BOSCHIVO, per formare nuovi Volontari.
Il corso è aperto a donne e uomini maggiorenni. Il corso Full Immersion è suddiviso in una parte pratica ed in una teorica e si svolgerà presso la SEDE NORD, VIA DELLE CORALLAIE 10 nei giorni 13-14 MAGGIO con orario 8.30 – 18.30 e 16 Maggio con orario 21.00 – 23.00.
Per iscriversi basterà cliccare su questo link: https://gestionale.
I VOLONTARI AIB (ANTINCENDIO BOSCHIVO) SVS dedicano il loro tempo libero alla difesa ed alla salvaguardia del patrimonio naturale e in modo particolare alla lotta attiva contro gli incendi nella nostra città ed in tutte le regioni in cui l’operato dei Volontari viene richiesto.
I nostri Volontari sono uomini e donne di tutte le età che conoscono molto bene il territorio in cui operano e possono per questo collaborare con le altre strutture del servizio regionale destinato all’organizzazione di squadre in grado di intervenire in modo rapido ed efficace sugli incendi. L’opera dei Volontari si è dimostrata indispensabile in tante occasioni ed il loro apporto è determinante. Vieni a conoscerci, DIVENTA ANCHE TU VOLONTARIO !
Vuoi aiutarci ma non hai i requisiti oppure molto tempo libero? Dona il tuo 5×1000 ad SVS, basta una firma gratuita sulla tua dichiarazione dei redditi e l’inserimento del nostro C.F. 8000 4600 492 ed aiuterai i nostri Volontari a svolgere al meglio tutte le attività per il bene e la salvaguardia dei cittadini. Chiedi al tuo commercialista, il tuo sostegno è gratuito, ma per noi FONDAMENTALE !